gestione_energia
Gestione energia
5 aprile 2016
Impianti_elettrici_e_building_automation
Impianti elettrici e di building automation
5 aprile 2016

Impianti antincendio

Impianti_antincendio

Il Servizio

Con la collaborazione di società leader nel settore progettiamo e installiamo impianti antincendio Sprinkler, reti idranti e naspi per un’efficace protezione dell’edificio, del materiale e delle persone contro i danni provocati dalle fiamme.

Gli impianti antincendio Spinkler sono composti da un’alimentazione idrica e una rete di tubazioni tendenzialmente posizionata sul soffitto o nella copertura, alla quale sono collegati degli ugelli erogatori posti ad una distanza di sicurezza ben studiata e chiusi da un funzionamento termosensibile.

Il calore provocato dall’incendio provoca l’apertura degli erogatori posti direttamente sopra l’area interessata, attivando l’emissione di acqua attraverso gocce, limitando così i possibili danni e garantendo il controllo dell’incendio.

I nostri impianti sono sempre corredati di tutte le dichiarazioni e pratiche per la certificazione nei confronti degli enti competenti perché siamo perfettamente consapevoli che in caso di emergenza niente deve essere lasciato al caso.

  • Progettazione personalizzata e accurata dell’impianto per garantire un efficace e tempestivo intervento a salvaguardia dell’edificio e delle persone.
  • Manutenzione programmata e assistenza tecnica degli impianti in conformità alle normative vigenti.
  • Prove e certificazioni impiantistiche.